Nella tribuna dello stadio “Angelo Massimino” ci sarà anche lui, Ross Pelligra. Il presidente avrà modo di godersi lo spettacolo sugli spalti. Non perde l’occasione di tornare in città, lo fa puntualmente ogni mese per supportare la squadra rossazzurra ma anche pianificare, programmare il futuro insieme con il proprio entourage.
Ieri ha vissuto un sabato intenso. Prima partecipando alla iniziativa “Una Giornata col Cuore”, organizzata ad Aci Bonaccorsi dal gruppo Fratres “Lauretta”, intendendo contribuire alla diffusione della cultura della donazione di sangue. Poco dopo si è recato al “Massimino”, dove ha incontrato calciatori e staff per la seduta di rifinitura alla vigilia di Catania-Real Aversa.
“La carica in più del nostro presidente è un onore e una spinta a far sempre meglio”, le parole del mister Giovanni Ferraro a mezzo stampa. Pelligra cerca di essere presente in qualsiasi modo con la squadra, anche dalla lontana Australia, contattando più volte al giorno l’amministratore delegato Vincenzo Grella. Ma quando si reca a Catania è sempre una festa, dà una carica ulteriore venendo accolto a braccia aperte dalla grande famiglia rossazzurra.
VIDEO CATANIA SSD – Pelligra ad Aci Bonaccorsi
VIDEO CATANIA SSD – Pelligra a contatto con la squadra
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***