Il neo acquisto del Santa Maria Cilento (si tratta di un ritorno nella squadra giallorossa) Antonio Maio rilascia alcune dichiarazioni alla vigilia del confronto con il Catania:
“Il caso ha voluto che io sia tornato proprio in coincidenza con questa partita, mi viene da dire per fortuna perchè queste sono le partite più belle da giocare. In D affrontare il Catania è il massimo, parliamo di una piazza che non c’entra niente neanche con la B e dovrebbe essere sempre in A. Sarà un onore affrontarli ma ovviamente ci prepariamo per provare a conquistare qualche punto perchè sono arrivato in una situazione in cui c’è bisogno di fare punti e tornare magari alla vittoria. Non ci sarebbe gara più bella per farlo”.
“Tutte le statistiche sono dalla loro parte, a +11 dal secondo posto. Stanno ammazzando il campionato, hanno pochi punti deboli per la categoria ma possiamo impensierirli se ognuno di noi darà il 110%, se si lotterà su ogni pallone, se si giocherà con la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Allora sì che potremo fare un buon risultato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***