Intervento di Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television:
“Sapevo che domenica sarebbe stata una gara difficile perchè il Real Aversa è venuto a Catania con la testa libera avendo una classifica nè carne, nè pesce con 19 punti (20 sul campo). Forse a metà campo si è sentita l’assenza di Rizzo perchè c’è stata poca densità. E’ stata una vittoria di sofferenza perchè Gassama, degno del peggiore Balotelli, si è mangiato due gol fatti. Nella prima circostanza bravissimo il portierino rossazzurro, nella seconda invece l’attaccante ha sbagliato a porta vuota. E al 89′ la ripartenza poteva essere sfruttata meglio. I normanni sono andati vicino al pari e lo avrebbero anche meritato, giocando con la forza dei nervi distesi.”
“Il Locri è attualmente secondo. Formazione in piena forma, ha un buon attacco, squadra abbastanza equilibrata però il Catania è il Catania. Non ce ne sarà per nessuno. Il Trapani si è sfaldato e non capisco il motivo essendo una buona squadra ma io preferisco guardare in casa nostra e mi ha sorpreso il nostro portiere Bethers per l’età che ha, speriamo di tenerlo perchè è un ragazzo molto forte”.
“Secondo me con cinque giornate d’anticipo il Catania taglierà il traguardo della vittoria del campionato. Anche perchè l’allenatore è molto bravo, imposta bene la partita e la legge correttamente. Ha fatto pochissimi errori durante la stagione, pochi e niente. Per la categoria Ferraro è un allenatore molto valido”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***