LA VECCHIA: “Catania, è il momento di essere pragmatici. Grella grandissimo dirigente”

0
421

Intervento di Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television, tessendo le doti della squadra di mister Ferraro e della dirigenza etnea:

“Il Catania ha un grande Presidente ed un grandissimo dirigente, Vincenzo Grella. Lo dico da uomo di sport, tifosissimo del Catania e da essere umano per la visione della vità che ha, per la serenità di esposizione e lucidità del progetto che fa felici tutti i tifosi del Catania e tutti coloro che amano lo sport”.

“Il Catania ha segnato 29 reti in 13 partite. Signori miei, cosa si vuoe? Quando il Catania magari avrà 18 punti di vantaggio giocando con più sernietà aumenterà la qualità dello spettacolo. Per adesso cerchiamo di essere pragmatici, interessa arrivare all’obiettivo prima possibile. E’ rimasto solo il Lamezia Terme perchè la Viboneses è stata bloccata in casa, il Trapani mi ha sorpreso per il 5-1 inflitto a Ragusa e sta risalendo, ma è troppo distante”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***