LA SICILIA: “Pelligra, il Catania di oggi è frutto della sua visione”

0
1237
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Domenica allo stadio per assistere alla partita Catania-Real Aversa “ci sarà anche ‘the boss’ Rosario Pelligra, di ritorno dall’Australia, dove nel frattempo sta rafforzando il suo business e garantendo uno sviluppo costante sotto il profilo urbano ed edilizio delle aree nevralgiche del territorio”.

“Il rientro nella città dell’Elefante di Pelligra non è un caso. Supporto costante alla squadra anche dall’altra parte del mondo, il suo modo di approcciarsi alla squadra e più in generale al cuore pulsante di Catania (città e tifo) lo ha già reso una presenza fondamentale per il ruolo da numero uno del club, ma prioritaria per la nuova immagine che la realtà sportiva sta avendo in Italia e nel mondo”.

“Il siculo-australiano è uomo di parola. Presente una volta al mese come preannunciato al momento del suo insediamento e sprone aggiuntivo” per il gruppo. Il Catania di oggi “è frutto della visione del suo presidente: affamato di successi ma anche ambizioso programmatore. Il progetto va avanti all’insegna del successo, componente che lo sta contraddistinguendo negli affari oltre oceano e anche in Italia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***