L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Se in campo il morale in casa Catania “non può che essere alto (prestazioni a parte) – si legge –, la situazione più entusiasmante la si respira fuori, con un Ross Pelligra apparso carico di entusiasmo e più innamorato che mai della sua realtà”.
“A cinque mesi dal suo ufficiale insediamento, il presidente continua a far parlare di sè, per progetti e spirito imprenditoriale, considerando il Catania una realtà avviata verso uno sviluppo sotto ogni punto di vista, sportivo e manageriale”. Il patron “ha dispensato questo fervore allo staff e ai giocatori anche in questi ultimi giorni di soggorno ai piedi del vulcano, manifestando quella leadership che caratterizzata i gruppi vincenti e contraddistingue una società ambiziosa. Il nuovo Catania non ha ancora vinto sull in campo, è vero, ma ha già mostrato la ‘forma mentis’ delle grandi proprietà”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***