LA SICILIA – Ferrara: “Chiudiamo il campionato prima possibile, con le ambizioni del presidente può succedere di tutto. Bethers e Castellini Under top”

0
1407

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il difensore del Catania Michele Ferrara ai microfoni del quotidiano locale, in vista del girone di ritorno che inizierà domenica 8 gennaio con il confronto casalingo Catania-Ragusa:

“La sosta ci ha aiutato sia mentalmente che fisicamente a riprenderci. Speriamo di ripartire subito forte, in modo da chiudere il campionato prima possibile. Il nostro è un gruppo straordinario, c’è sana concorrenza in campo, fuori siamo ancora più uniti. Rapporto bellissimo. Il nostro punto di forza è il gruppo, il lavoro di squadra”.

“Catania sta vivendo la rinascita, annata finora perfetta e spero continui così, le ambizioni del presidente sono talmente alte che tutto può succedere, anche in pochissimi anni. Giovani? Bethers e Castellini sono quelli che si sono messi più in mostra perchè sono ben formati, lavorano in modo costante e con la testa giusta. Potrebbero arrivare a giocare a grandi livelli”.   

“Catania mi sta dando tanto. Personalmente spero di giocare con un pò più di continuità perchè non è facile fare solo spezzoni di partita. Gol al Massimino? Sarebbe un sogno, qualcosa di troppo bello, segnare con tutta quella gente che spinge”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***