LA SICILIA – Curva Nord, effettuata anche una tombola di beneficenza per gli auguri di fine anno

0
337

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“I calciatori del Catania sono a riposo fino al 27, i tifosi festeggiano in modo costruttivo il Natale. Ieri sera grande reunion in piazza Dante per la curva Nord che nei giorni scorsi aveva lanciato una raccolta di generi di prima necessità da portare alle comunità cittadine e dunque alle famiglie bisognose”.

“In tanti hanno contribuito generosamente, ieri i doni sono stati esposti proprio nel cuore del tifo della Nord per dare possibilità a chi ha portato qualcosa per il prossimo di vedere che tipo di risposta c’è stata a Catania. Ed è stata anche effettuata una tombola di beneficenza per gli auguri di fine anno”.

“Sono state messe in palio maglie del Catania SSD, pantaloncini. Molti dei gruppi dei quartieri hanno portato bandiere e stendardi per rinnovare il proprio senso di appartenenza e ricreare l’atmosfera di un settore che trascina i calciatori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***