L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
“Chiudere bene un girone d’andata a dir poco sontuoso per affacciarsi al 2023 con le migliori prospettive possibili. Nessuno tra quelli in maglia rossazzurra ha un obiettivo ed una motivazione diversi da questi appena citati, quando ci si avvia verso il giro di boa che trarrà le prime somme della stagione. Al momento, le undici vittorie in quattordici gare (in mezzo tre pareggi più costruttivi che deleteri) hanno garantito un buon bottino dalla seconda in classifica che si traduce in un +11 assai piacevole da guardare”.
“In campo si corre e sgomita al massimo dell’intensità agonistica per ritrovare i tre punti. Le motivazioni degli ospiti saranno le stesse di chi ha già affrontato i rossazzurri, ma i padroni di casa non vogliono affatto modificare il percorso – netto e indiscutibile – casalingo, con l’unica condizionale rappresentata dall’attacco, sterile da qualche giornata e bisognoso di tornare al gol soprattutto con alcuni suoi interpreti (Sarao e De Luca su tutti)”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***