L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
A Ragalna, i rossazzurri proseguono gli allenamenti agli ordini di Giovanni Ferraro “per ritrovare uno smalto perso fisiologicamente con il passare delle giornate – si legge –. Fortunatamente a mancare è solo la brillantezza e non i risultati, i quali continuano a far sorridere”.
“Undici lunghezze di vantaggio dalle due inseguitrici calabresi (Lamezia Terme e la sorpresa Locri) hanno già pesantemente inciso nell’economia di questo torneo, il quale vede il Catania davanti a tutti per qualità e spessore tecnico, strapotere concretizzato pur senza un gioco spumeggiante, aspetto che non vale punti, nè incide sulla classifica”. Le motivazioni “non mancano mai e la voglia chiudere con due vittorie scalda i pensieri di tutto l’organico, unito per ritrovare una gioia in trasferta che manca dal 23 ottobre scorso”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***