L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
“Che nel corso di una stagione così dura, inedita per tanti, cominciata in ritardo con una squadra tutta nuova e assemblata in pochi giorni, ci siano difficoltà è possibile. Era anche prevedibile. Forse nessuno si aspettava un Catania primo con un vantaggio così largo. Ma visto il potenziale in organico, è chiaro che ogni inciampo diventa un allarme”.
“Soluzioni? Le ha la società che ha sempre preferito un atteggiamento moderato. Poche parole in pubblico, tanto lavoro dietro le quinte o meglio lontano dai riflettori. Certo un modo di agevolare il lavoro di tutti sarebbe quello di far finalmente allenare la squadra in città, evitando viaggi continui all’indirizzo di Ragalna. A cui va il merito di avere aperto subito le porte a Pelligra, ma adesso è arrivato il momento di riportare a casa la squadra per una logistica più comoda”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***