LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Russotto scalpita per giocare dall’inizio, Giovinco il caso più eclatante”

0
714
foto Catania FC

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

A proposito dell’attuale abbondanza in attacco, aspettando anche il recupero di Litteri, l’allenatore del Catania Giovanni Ferraro è chiamato a scegliere le migliori soluzioni possibili per scardinare domenica pomeriggio la difesa della Sancataldese allo stadio “Valentino Mazzola”.

Detto del rientro di Chiarella, l’edizione locale del quotidiano evidenzia come Russotto scalpiti “per giocare da titolare”, ma che “ci sono alcuni giocatori che per ora masticano amaro perchè infortunati o perchè impiegati davvero poco. Il caso più eclatante è quello di Giuseppe Giovinco, che fin qui è stato utilizzato in sette occasioni (otto considerando la Coppa Italia, ndr) segnando il 19 ottobre un gol contro il Locri. Ma le aspettative del ragazzo erano sicuramente superiori, visti i 10 gol portati in dote dell’annata precedente, quella vissuta in C, a Taranto. Dal 23 ottobre a oggi, Giovinco è stato utilizzato per 7 minuti a Paternò, è rimasto in panca contro Sant’Agata e recentemente contro Lamezia e Acireale giocando 34 minuti a Cittanova e 13 in casa contro il Canicattì”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***