L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
“Uno degli acquisti roboanti della campagna rafforzamento di Pelligra, Gianluca Litteri, aveva esordito a Ragusa, alla prima di campionato, giocando un quarto d’ora appena. Poi l’operazione al piede per una fastidiosa cisti che si è rimarginata”. Il giocatore “con un passato in tanti club di Serie B (Vicenza, Ternana, Latina, Cittadella, Venezia tra i più importanti) ha accettato Catania per una questione di cuore”.
«Ho sperato di poter giocare nella squadra della mia città – aveva ammesso dopo la firma e l’abbraccio con il vice presidente Grella – e voglio dare un aiuto al gruppo dopo essere stato un tifoso dei colori rossazzurri». Mister Ferraro, nei giorni scorsi, “aveva considerato Litteri un valore aggiunto”. «Sarà il primo acquisto di gennaio, siamo ben lieti di riaverlo a disposizione», le sue parole.
“Centravanti importante che porta in dote ottanta gol tra i professionisti realizzati in oltre 350 gare”, Litteri ha detto agli amici durante gli auguri di fine anno: «Sono pronto, non vedo l’ora di rientrare in campo». Potrebbe farlo già in occasione del confronto casalingo con il Ragusa, in programma l’8 gennaio al “Massimino”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***