LA CAGNINA (Pres. Sancataldese): “Gara più importante della nostra storia. Sognavo da bambino di poterla giocare”

0
878
foto il Fatto Nisseno

Grande attesa a San Cataldo per l’arrivo del Catania. Così il presidente della Sancataldese, Ivano La Cagnina, attraverso quanto si legge all’interno del quotidiano La Sicilia:

“Sancataldese-Catania non può essere una partita come tutte le altre, sicuramente è la gara più importante nella storia della Sancataldese. Andiamo ad affrontare il Catania, che con il Palermo è la squadra siciliana più blasonata, che ha fatto la Serie A, che rappresenta la storia. È molto bello essere il presidente della Sancataldese, soprattutto in questo momento. Non ho mai pensato o creduto, forse soltanto sognato da bambino, di poter vedere giocare Sancataldese-Catania in una gara ufficiale e in Serie D. Ci siamo meritati tutto questo, la Sancataldese ormai da anni fa la Serie D e siamo abituati a questi eventi. Qui è arrivato pure il Bari, però il Catania è il Catania”.

“Ci godremo questo evento, sappiamo che la società etnea è soltanto di passaggio in questa categoria e che con il nuovo gruppo dirigenziale tornerà presto in alto, in Serie A. Il Catania è fortissimo, però troverà di fronte una Sancataldese in forma, una squadra che ha trovato la giusta quadratura. Mister Infantino ha dato la svolta e i sei risultati utili consecutivi non sono un caso…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***