Giovanni Ferraro, tecnico del Catania che ha vinto 2-1 contro il Trapani, in occasione della 17esima giornata del campionato di Serie D Girone I è stato intervistato a fine gara dai giornalisti di Telecolor. Ecco le sue parole:
“Arrivavamo da una sconfitta e abbiamo visto un Catania con voglia e applicazione. Penso che sia la migliore partita dell’ultimo mese. Abbiamo fatto una grossa prestazione e non era facile dopo la sconfitta. Sono orgoglioso dei ragazzi, dedichiamo il risultato ai tifosi, sempre parte fondamentale”.
“Alleno un gruppo di grandi calciatori, oggi abbiamo cambiato 5 elementi rispetto a domenica. Dobbiamo fare di tutto per portare il Catania nei professionisti. Partita più complicata da gestire? Sicuramente, ma nel calcio ci sono pure le sconfitte, può capitare di inciampare anche se non ce lo aspettavamo. Abbiamo fatto 41 punti su 51 a disposizione. Dal 27 dicembre testa e gambe per ripartire. Abbiamo bisogno di riposo perché qui pensiamo sempre a vincere e convincere”.
“Auguri a tutti e buon anno. Ripartiamo più forti di prima. Le condizioni di Jefferson e Sarno? Se ne parla il 27. Ora pensiamo a recuperare le energie. Credo che abbiamo fatto anche un buon primo tempo. Non era facile con il Trapani che veniva da un buon momento. Grella conosce bene gli equilibri di una squadra. Noi dobbiamo sempre convincere. Complimenti ai ragazzi, è stata tosta oggi: andare sotto, un goal annullato ma ottima reazione. Deve essere questo lo spirito del girone di ritorno”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***