Intervento di Ciro Capuano, ex difensore del Catania, nei giorni scorsi ai microfoni di ‘Corner’, trasmissione sportiva su Telecolor. Queste le parole di Capuano evidenziate:
“E’ ritornato a Catania quell’entusiasmo che mancava, c’è fiducia nei confronti di questa nuova società che sta mettendo radici in città. Sono tornati giocatori come Lodi, che quando andò via aveva lasciato il lavoro a metà. Ad oggi il suo sogno è quello di riportare Catania almeno ad un livello professionistico, poi chissà se il suo fisico lo aiuterà a disputare un altro anno in Lega Pro dando il proprio contributo. Oggi il calcio è cambiato, è diventato molto fisico. Si corre tanto”.
“I giovani che militano nel Catania? A questa età per i ragazzi vivere un contesto come Catania aiuta molto nel percorso di crescita, fanno parte di un progetto serio e maturano una grandissima esperienza in una piazza importante, vivendo anche a chilometri di distanza lontano da casa. Sicuramente se la società punta su di loro vuol dire che crede nel potenziale di cui dispongono”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***