I ragazzi della Curva Nord hanno organizzato una colletta alimentare per aiutare comunità, mense, famiglie e strutture che si spendono per aiutare i catanesi in difficoltà. Riportiamo di seguito la nota:
“Con l’arrivo delle festività natalizie la curva nord come sempre si mette in prima linea a sostegno dei più bisognosi. Abbiamo organizzato una colletta alimentare che ci permetterà di aiutare piccole comunità, mense, case famiglia e strutture che si spendono per aiutare persone in difficoltà. Ci troverete tutte le sere dalle 18 al chioschetto di piazza Dante, dove abbiamo stabilito il punto di raccolta”.
“Abbiamo bisogno di beni di prima necessità a lunga conservazione quali pasta, conserve, biscotti, olio, merende, omogeneizzati e tutta quella merce che si può conservare in dispensa. Domenica in occasione della trasferta vietata, spenderemo il nostro tempo come se fossimo andati a seguire la partita, quindi ci troverete in piazza alle 14.30 dove in occasione della partita ne approfitteremo per raccogliere quanti più beni possibili”.
“Giovedì 22 dicembre alle 20.00 chiuderemo l’iniziativa sempre in piazza Dante. Ne approfitteremo per farci gli auguri e passare una bella serata solidale ricca di sorprese. La curva si vive non sono alla partita. Il popolo della nord viene chiamato in causa, sicuri della collaborazione di tutti, sbracciamoci le maniche e lavoriamo per chi non ha le nostre stesse fortune”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***