Si avvicina la ripresa degli allenamenti. Qualche giorno di meritato riposo per i rossazzurri, ricaricando energie fisiche e mentali dopo un girone d’andata vissuto da protagonisti. E’ stata anche l’occasione per trascorrere del tempo prezioso con gli affetti più cari, tornando a casa o effettuando viaggi di piacere in giro per l’Italia e all’estero.
Da domani, martedì 27 dicembre, i calciatori saranno nuovamente impegnati sul campo agli ordini di mister Giovanni Ferraro. Prossimi giorni che saranno utili anche per verificare le condizioni fisiche della squadra, soprattutto quei giocatori che hanno concluso la prima metà del campionato con qualche acciacco fisico.
Altri, invece, ripartiranno da altri lidi. Il terzino sinistro Giorgio Chinnici, ad esempio, ha già raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo all’Acireale e sarà a disposizione dei granata a partire da martedì. Il gruppo rossazzurro osserverà anche la pausa di Capodanno per poi, lunedì 2 gennaio, avviare la preparazione in vista del match Catania-Ragusa, in programma l’8 gennaio.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***