Mercoledì pomeriggio, contro il Trapani, veva ritrovato la via della rete ma l’arbitro gli ha ingiustamente annullato il gol. Poi, poco prima dell’intervallo, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio. L’attaccante brasiliano Jefferson, attuale migliore marcatore del Catania SSD, sottolinea via social di avere riportato uno stiramento alla coscia sinistra e augura un felice Natale ai tifosi etnei:
“Ciao carusi, voglio ringraziarvi per l’ennesima volta per tutti i messaggi e l’affetto che mi dimostrate. Io sto bene. Purtroppo ho riportato uno stiramento alla coscia sinistra ma vabè, passerà anche questo. Ne approfitto per auguravi un felice Natale, sereno e tranquillo insieme ai vostri cari”.
“Auguro di cuore che possiate passarlo nel migliore dei modi. Adesso spero di rigenerarmi in questo periodo di pausa insieme ai miei compagni, ricarichiamo le energie per ripartire ancora più forti. Vi abbraccio forte, buon Natale ancora. Grazie ragazzi, grazie mille”, le parole conclusive di Jefferson.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***