CATANIA POINT – Cecilia Amenta: “Meraviglioso regalo di Natale anticipato, grazie a tutti”

0
539

Giovedì è stato inaugurato il Catania Point in via Giuseppe De Felice 7. Una riapertura tanto attesa dopo il fallimento del Calcio Catania. La titolare Cecilia Amenta ringrazia tutti via social, dalla società rossazzurra alla squadra, passando per amici, giornalisti, familiari e tifosi:

“Grazie a tutti… Al presidente Ross Pelligra, al vice presidente Vincent Grella ed al Direttore Generale Luca Carra per avermi fatto questo meraviglioso regalo di Natale anticipato, onorandomi della loro presenza per l’inaugurazione del point. Grazie ai ragazzi della squadra che con gentilezza, simpatia e tantissima pazienza hanno cercato di accontentare con foto ed autografi i tifosi presenti fuori”.

“Un grazie doveroso proprio a tutti i tifosi che purtroppo io non ho potuto far entrare in negozio ma solo per motivi di ordine pubblico, vi prometto che ci saranno giornate interamente dedicate all’incontro con i vostri giocatori del cuore all’interno del point. Grazie ai giornalisti tutti. Grazie ai miei amici anche a quelli rimasti fuori bloccati dalla folla e che mi salutavano da lontano”.

“Grazie a mio fratello Claudio che mi ha contagiato questa malattia rossazzurra. At last but not least grazie a mio marito che quotidianamente mi sopporta e mi supporta in tutte le mie scelte (per sua fortuna è in Irlanda) ed ai miei figli Silvia e Roberto che amo alla follia. Cominciamo questa nuova, magica avventura… Forza Catania ❤️💙.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***