Presidente dell’associazione ‘Catania Rossazzurra’, l’avvocato catanese Enzo Ingrassia traccia un bilanco del Gruppo Pelligra tornando a parlare dell’ipotesi azionariato ai microfoni di cataniatoday.it. Queste alcune delle dichiarazioni riprese:
“Auspicavamo l’arrivo di un ‘principe rossazzurro’. È arrivato Pelligra e di meglio non potevamo aspettarci. Il gruppo Pelligra con in testa chi a Catania lo rappresenta come il vice presidente Grella, dà al calcio un valore non solo sportivo ma anche sociale, e questo è garanzia non solo per la rinascita del calcio a Catania, ma anche per una migliore valorizzazione della città . Reputo sia iniziato un nuovo corso foriero di grandi risultati!”.  Â
“Siamo convinti che il connubio tra il Catania e Catania sia indissolubile”, aggiungendo: “Catania Rossazzurra aveva l’obiettivo di essere collante tra due realtà . Abbiamo in sei mesi realizzato tante iniziative per raggiungere tale obiettivo, ne abbiamo in cantiere tante altre per consolidarlo”.
A proposito dell’ipotesi azionariato: “L’azionariato popolare, già legge in alcuni paesi europei, proposta di legge in Italia e applicato già da tante società calcistiche, era un modo per legare la città a chi ad essa si voleva accostare dopo il fallimento del Calcio Catania. Ne abbiamo parlato con la nuova società . Aspettiamo di riparlarne quando il Catania veleggerà in altri campionati che come rango le appartengono”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***