Giovanni Marchese, grande ex rossazzurro per avere vestito la maglia del Catania e lavorato ai piedi dell’Etna come tecnico nel settore giovanile, lo scorso mese di luglio scalpitava al pensiero di affrontare la squadra dell’Elefante da tecnico dell’Acireale.
“Crediamo tutti che il Catania sarà la favorita del girone – disse a La Sicilia –, ma nessuno parte sconfitto, le partite saranno da giocare. Affrontare il Catania sarà per me un’emozione enorme, bellissima. Quei 180′ saranno particolari, intensi, ma sono un professionista e farò di tutto per fare vincere l’Acireale. Proprio perchè sarà un’occasione importante, cercherò di dare il massimo per fare gioire i tifosi granata”.Â
Domenica sarebbe potuta essere per lui la grande occasione di tornare allo stadio “Angelo Massimino” sfidando proprio il Catania, con cui ha condiviso gioie e dolori passando dai record in Serie A alle difficoltà incontrate in C. E invece non potrà affrontare gli etnei avendo lasciato agli inizi di ottobre il club granata, che ha deciso di rimpiazzarlo con Massimo Costantino.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***