STAMPA LOCALE: “Zeoli, responsabilità e amore per i colori di una città che l’ha visto crescere”

0
169

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘La Sicilia’ in rassegna

LA GAZZETTA DELLO SPORT

“Dal 2000 al 2004 aveva giocato cento partite in rossazzurro, firmando anche la promozione in Serie B (2002) durante la presidenza Gaucci, con Ciccio Graziani e Maurizio Pellegrino a guidare la squadra come allenatori. A distanza di una ventina d’anni, Michele Zeoli dirigerà il Catania come vice di Ferraro”.

“L’allenatore è squalificato, la suggestione di vedere uno dei corazziere del salto in B a guidata la capolista è uno dei temi di una settimana che la squadra ha trascorso serena dopo il pari di Cittanova. Zeoli è oggi un tecnico che porta in dote una grande dose di responsabilità e l’amore per i colori di una città che l’ha visto crescere conquistando la simpatia dei tifosi”.

LA SICILIA

“Su Zeoli due parole vanno spese per il passato con le cento presenze tra C1 e B durante l’era Gaucci, per il salto in B perchè è stato uno degli eroi di Taranto. E soprattutto perchè ha sempre portato Catania nel cuore”.

“E ieri dopo averlo visto emozionarsi soltanto a nominare la città che l’ha riabbracciato, abbiamo provato di nuovo emozioni per uno scampolo di calcio romantico che ancora, evidentemente, esiste in questo mondo spesso arido. Zeoli, ragazzo di una generosità immensa, merita il sostegno del pubblico perchè torna al ‘Massimino’ per dirigere una squadra che ha bisogno di entusiasmo e fiducia. Sempre”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***