STAMPA LOCALE – Micale: “Il Catania sta dominando, chi vince ha sempre ragione. Sento barzellette…”

0
1180

Ai microfoni di Telecolor, nel corso della trasmissione sportiva ‘Corner’, il giornalista Angelo Micale ha commentato così qualche critica rivolta al Catania sul piano dell’espressione di gioco:

“Facciamo un piccolo paragone, ho visto il Brasile giocare contro la Svizzera. Nel primo tempo il Brasile, con i dovuti paragoni, sembrava il Catania visto con l’Acireale che non stava creando tantissimo. Poi nel secondo tempo sono venuti fuori il Brasile e Vinicius, un pò come il Catania e Russotto. Bethers, inoltre, non ha parato praticamente nulla”.

“Ogni tanto sento dire che questa squadra potrebbe fare di più. In che senso? Forse a livello di gioco? La realtà è che le partite bisogna giocarle e vincerle. Fin quando si vincono tutti hanno ragione: squadra, società e allenatore. Più di quanto sta accadendo cosa dovremmo immaginare? Io non riesco a comprendere”. 

“Trovatemi una squadra che ha tutti questi punti di vantaggio e trova delle persone che hanno qualcosa da ridire. Mi sembra di essere su ‘Scherzi a parte’. Se pensavate di vincere tutte le partite. Ha pareggiato due gare a Lamezia e Cittanova, tutto sommato ci sta. Questo Catania sta dominando il campionato in lungo e in largo, anche scendendo in campo per 30 minutri. Tutto il resto sono soltanto barzellette”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***