STAMPA LOCALE – Micale: “Catania, nessun dramma. Nel calcio non si possono vincere tutte le partite”

0
1137

Ai microfoni di Telecolor, nel corso della trasmissione sportiva ‘Corner’, il giornalista Angelo Micale ha evidenziato che non è il caso di drammatizzare dopo la prestazione poco brillante offerta dal Catania a Cittanova:

“A parte il primo tempo in cui onestamnet confesso di essermi anche addormentato, nella ripresa la squadra qualche occasione l’ha creata ma ci sono delle volte in cui il pallone entra in rete, altre in cui invece non è così. Se il Catania avesse segnato un gol probabilmente ne avrebbe siglato anche altri contro una squadra che non ha fatto altro che difendersi. Bisogna cominciare ad abituarsi che non si può ipotizzare di vincere tutte le partite, il calcio non è  fatto così”.

“Il Catania ha pareggiato, non c’è bisogno di creare dei drammi. Certo, se dovesse arrivare un risultato negativo con il Canicattì e perdi a Lamezia Terme, il campionato si riapre completamente. Io propongo una serie di scongiuri comunque per quello che ho appena detto, non si sa mai nella vita (sorride, ndr)”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***