L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
LA SICILIA
“Senza biglietto? Restate a Catania. Gli appelli sui social si moltiplicano” perchè la concessione di circa 600 biglietti “ha fatto discutere i tifosi per una settimana intera”. I tifosi dovranno rappresentare il Catania “con una delegazione molto ristretta rispetto a quelle che erano le richieste. Lamezia-Catania sarà anche il match della maturità per chi viaggia e dovrà farlo munito di tagliando”.
“Appelli rinnovati dalle forze dell’ordine, manco a dirlo. La squadra sarà comunque sostenuta a gran voce, i giocatori sono sicuri e sui loro profili personali ringraziano e si concentrano sull’evento. La voglia di seguire e incitare i rossazzurri in una fase calda della stagione è evidente”.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Fino a ieri sera, gli appelli sui social erano decine: «Non partite se non siete muniti di biglietto». Lo hanno scritto in tanti”, perchè circa 600 posti “per un confronto così atteso e importante sono davvero pochissimi per i sostenitori etnei che avrebbero invaso Lamezia”. “«Tifate da casa se non avete il tagliando, i colori rossazzurri si amano anche così» ha detto Nello Russo, presidente dell’associazione Catania al vertice e storico fondatore dell’Orizzonte campione di pallanuoto donne”. Quella di domani “sarà una prova di maturità per tutto l’ambiente, chiamato a evitare inconvenienti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***