Il Catania vince ancora, lo fa per la decima volta in questa stagione cogliendo l’undicesimo risultato utile consecutivo, per di più allungando ulteriormente il distacco dal Lamezia Terme secondo classificato, visto il pareggio maturato nel derby di Vibo Valentia.
La stampa calabrese commenta lo scenario attuale:
“La gioia ad inizio ripresa, la beffa nel finale, e per il Lamezia Terme il pareggio per 1-1 in casa della Vibonese diventa amaro con la capolista Catania che vola a +10 e potrebbe così in caso di vittoria domenica prossima al “D’Ippolito” mettere una più che seria ipoteca sulla promozione nella terza serie nazionale” (lameziainforma.it).
“Tra le due litiganti, Vibonese ed Fc Lamezia Terme, a gioire alla fine e’ la sempre più lanciata capolista Catania, che batte 3-0 il Canicatti’ e allunga a +10 sui lametini, raggiunti al 97′ al “Luigi Razza” (lametino.it).
“Il Catania allunga ancora, ora a +10 proprio sul Lamezia secondo, domenica al D’Ippolito è in programma il ‘big-match’ Lamezia-Catania, che certo con tale distacco ridimensiona di molto le velleità gialloblù che speravano in un gap minore. Tant’è, intanto vincere domenica è l’unica cosa che conta” (corrieredellacalabria.it).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***