L’ex Direttore Sportivo della Vibonese Luigi Condò parla delle zone di vertice del girone I di Serie D, ai microfoni della Gazzetta del Sud:
“Sappiamo come in Serie D, alla lunga, i valori di ciascun progetto vengano fuori. Attualmente, la parte alta della classifica rappresenta la forza reale di ciascuna squadra, quindi il Catania in vetta e Lamezia e Vibonese ad inseguire. Complessivamente, però, penso che sia necessario attendere ancora un pò prima di esprimere giudizi”.
“Per storia e investimenti fatti il Catania è padrone del proprio destino. Tuttavia Lamezia e Vibonese, che conosco bene, hanno valori ed energie per approfittare di eventuali passi falsi commessi dai siciliani. Con un dato da non sottovalutare. Ovvero, con la riforma dei campionati ormai imminente e con l’ipotesi di una Serie C composta da sei gironi a dieci squadre, il fattore playoff potrebbe ingolosire in vista di eventuali ripescaggi. Lamezia e Vibonese sono le uniche realtà che possono contrastare il monologo etneo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***