RAPISARDA: “Punto di Cittanova importante, pensiamo solo a vincere il campionato”

0
197

Sorrisi, foto, autografi. Alla presentazione del materiale sportivo rossazzurro presso il centro commerciale Etnapolis (negozio NonSoloSport) c’era anche il terzino Francesco Rapisarda, catanese doc e uno dei giocatori-simbolo del Catania SSD. Queste le dichiarazioni raccolte:

“Essere qua è una una bella emozione insieme a tutte le altre che sto vivendo. Sono contentissimo di esere qui con tanti tifosi venuti a trovarci. Le magliette? Sono tutte molto belle, la migliore penso sia la classica a strisce rossazzurre”.

“Cittanova? Il nostro obiettivo è vincere il campionato, non fare i record. Abbiamo 8 punti di vantaggio sul Lamezia Terme, sono rimasti tali e va bene così. Andiamo avanti. La gara di domenica è stata sulla falsariga delle altre ma non siamo riusciti a sbloccarla. Anche stavolta abbiamo subito pochissimo. Il punto, comunque, è importantissimo perchè ci consente di muovere la classifica e ci fa proseguire il percorso sereni, speriamo di continuare la nostra striscia positiva”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***