QUI RAGALNA: missione Cittanova, il Catania tiene alti i giri del motore

0
407

Tiene alti i giri del motore il Catania che a Ragalna sta preparando la sfida di domenica contro la Cittanovese. Agli ordini di mister Giovanni Ferraro, desideroso di superare se stesso trovando anche la decima vittoria di fila in campionato, Lodi e compagni hanno affrontato una seduta (aperta alla stampa) intensa e produttiva.

Si sono rivisti in campo Alessandro Russotto e Di Grazia, Chiarella si è allenato a parte mentre gli altri rossazzurri fermi ai box non sono ancora stati recuperati (Litteri segue l’allenamento con le stampelle, ndr). La partitella ha messo in evidenza la grande voglia di Giovinco di mettere in difficoltà il proprio allenatore, con due reti e tanto movimento, segno della forte volontà di incidere in futuro sulle sorti del Catania, naturalmente a suon di goal.

Per il resto, come sempre, si ride, si scherza ma con molta applicazione e la dovuta attenzione. C’è voglia di misurarsi con le proprie capacità e con quelle dei compagni, c’è voglia di competere e superarsi a vicenda, ingredienti gestiti da una saggezza e una coscienza di gruppo condivisa. Il clima di Ragalna si infuoca nel momento in cui si lavora per convincere lo staff tecnico in vista della partita. La Cittanovese attende il Catania, che studia le dimensioni del campo, gli schemi da opporre all’avversario di turno per tornare in Sicilia con altri tre punti.

VIDEO – ALLENAMENTI A RAGALNA

GALLERIA FOTOGRAFICA

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***