Nei giorni scorsi abbiamo riportato un’intervista rilasciata dal difensore bresciano Alessio Castellini a seried24.com. Un modo per ribadire anche la propria soddisfazione per avere accettato il trasferimento a Catania, dopo che il Brescia ha deciso di lasciarsi scappare il talentuoso ragazzo.
Una volta sancito l’addio ai lombardi, varie proposte sono pervenute a Castellini in estate ed il Catania ha fiutato l’affare, assicurandosi a costo zero un elemento di cui si parla da tempo un gran bene e che, in questo scorcio di stagione, sta dimostrando il potenziale di cui dispone. Con la società rossazzurra il prezioso jolly difensivo di 19 anni ha firmato un contratto di durata annuale.
Se, come altamente probabile, il Catania staccherà il pass per la Serie C a fine stagione, Castellini ha già manifestato la volontà di proseguire l’avventura alle pendici dell’Etna. Volontà senz’altro reciproca, proprio perchè la dirigenza rossazzurra conosce le prospettive del difensore e quanto ancora potrà dare alla causa. Il Catania riparte, e lo fa anche con giovani di proprietà come Castellini e altri talenti pronti a sbocciare.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***