Intervento di Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television:
“Il Catania ha superato la prova del nove. Nove sono le vittorie. Gran bella squadra, il Sant’Agata. Le disattenzioni difensive ci stanno perchè il Sant’Agata è una squadra molto, molto valida. Il Catania ha fatto una bella partita. E’ stata la più combattuta forse vista al ‘Massimino’. La tensione è calata per un fattore naturale ma non è venuta meno la concentrazione”.
“Mattia Vitale? Grande Laneri nel pescare tutti questi giovani, lo ribadisco in ogni occasione. Vitale ha tutto un avvenire davanti. E’ forte davvero questo ragazzo. Mentre Forchignone mi sta cominciando a deludere perchè si divora parecchi gol fatti. E’ giovane, ha margini di miglioramento, ma fra gli under Vitale spicca davvero. Per il resto darei un pò di riposo a Rizzo. Da due partite è in calo fisico. Lo farei rifiatare per una gara, ritrovando successivamente il Rizzo di cui abbiamo bisogno”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***