LA SICILIA – Pelligra invita due tifosi catanesi: “Avete impegni? Venite a vedere la partita a casa mia”

0
2944
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Qualche ora prima del fischio d’inizio del match contro il Canicattì, Ross Pelligra ha invitato a casa propria, a Melbourne, due tifosi catanesi. Il presidente li aveva conosciuti telefonicamente perchè Anthony Clarinetto e Antonio Parisi, originali del Passerello, lavorano da qualche mese in un ristorante proprio a Melbourne“. E quando un amico del proprietario del locale ha sentito parlare i due ragazzi della partita ha esclamato: «Io Pelligra lo conosco. Vi faccio parlare con lui».

«Vivo da otto mesi a Melbourne – ha raccontato ieri sera Clarinetto – mi sono trasferito qui perchè Catania non offriva lavoro. Parlare con il presidente è stato un sogno diventato realtà, abbiamo lasciato Catania per cercare fortuna altrove con i colori rossazzurri nel cuore. Abbiamo trascorso una vita intera in Curva Nord. La telefonata con il presidente è stata emozionante. Qualche ora dopo è arrivato un messaggio dello stesso Pelligra (‘Venite a vedere la partita a casa mia’). Chi l’avrebbe mai immaginato? Non so descrivere la felicità che abbiamo provato nell’assistere alla gara accanto al presidente. Ci ha accolti come un amico di famiglia, con una gentilezza e una semplicità che ci ha colpiti».

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***