L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Ross Pelligra sta affrontando giorni di lavoro nella città dell’Elefante. Il patron del Catania SSD ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano locale, ricercando tutte le soluzioni possibili per dare stabilità alla propria creatura:
“Sono molto contento della risposta della gente e dei tifosi, un passo alla volta stiamo costruendo fondamenta solide. Sento l’amore della città per il calcio, i catanesi si sono innamorati di nuovo. L’amore della gente e dei tifosi è arrivato anche in Australia. Il mio sogno è arrivare a creare una realtà stabile, con radici profonde e una squadra sempre più forte, per raggiungere in futuro la Serie A”.
“Quando abbiamo costruito la squadra sono state scelte le persone giuste, con le giuste qualità e conoscenze, persone che lavorano duramente e continueranno a farlo in qualsiasi contesto fino all’ultimo secondo della stagione”.
“Strutture tasto dolente? Tutte le persone che lavorano nel club, dallo staff ai calciatori, in questo momento sono costrette a viaggiare spostandosi da una sede all’altra, abbiamo una lista di possibili soluzioni e Nesima è una di queste. In ogni caso il centro d’allenamento deve essere vicino al cuore della città. Noi interessati a Torre del Grifo? Non abbiamo tutte le informazioni giuste per le nostre valutazioni interne, una risposta sarebbe prematura”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***