LA SICILIA – Palermo: “Questa è l’occasione della mia vita. Sogno di portare il Catania in Serie A”

0
1230

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il centrocampista classe 1995 Marco Palermo ha tracciato un bilancio di queste prime giornate di campionato parlando della sua grande occasione con la maglia rossazzurra:

“Cerco di dare sempre il massimo. Fisicamente mi sento bene e sinceramente speravo in un inizio campionato così. Essendo catanese gli stimoli vengono a prescindere da chi compone la rosa. Sono onesto, ogni calciatore vorrebbe avere più spazio ma l’importante è farsi trovare sempre pronti. Ovviamente, allenarmi con calciatori così forti è solo un vantaggio per la mia carriera”.

“Catania è l’occasione della mia vita. E’ stato sempre un sogno vestire il rossazzurro, quando il direttore mia ha chiamato ho provato un’emozione grandissima, impossibile da spiegare. Ho un rapporto bellissimo con tutta la squadra, siamo davvero un gruppo molto unito e c’è tanta stima. Sogno di segnare il primo gol al Massimino, ma anche se accadesse altrove sarebbe lo stesso emozionante. Il desiderio più grande che vorrei esaudire? Portare il Catania in Serie A. Chissà…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***