L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
“Una marea di tifosi rossazzurri hanno affrontato la trasferta in Calabria in barba al maltempo. Lo spostamento mattutino è stato complicato, a conferma ci sono tanti video postati delle auto sferzate da vento e diluvio. Nessuno ha mollato di un centimetro, neanche in tribuna quando alle 12 è cominciato un temporale che il terreno di gioco ha miracolosamente assorbito”.
“E nel secondo tempo soprattutto, di nuovo pioggia a mai finire. I sostenitori rossazzurri, con grande spirito di attaccamento alla maglia, sono rimasti lì. Nessuno ha abbandonato la posizione, continuando a sventolare i vessilli dei quartieri e quelli degli ultrà delle due curve”.
Sugli spalti “è stato avvistato (e i selfie non sono mancati) anche Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina”. Il patron Pelligra ha invece “assistito alla sfida da Melbourne insieme con il fratello e numerosi amici. Dopo il gol di Palermo ha spedito in Italia uno scatto di esultanza con i suoi ospiit. Sperava di vincere, Ross, ma il pari accredita il Catania una volta di più”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***