LA SICILIA: “Catania, spinta del pubblico necessaria per ritrovare il successo”

0
288

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Il Catania capolista torna al Massimino. Servono i tre punti”, titola il quotidiano. “Pari di Cittanova è archiviato. Spinta del pubblico necessaria per ritrovare il successo”.

“Il pienone al Massimino, la ricerca della vittoria dopo il pari di Cittanova, il futuro della società in parte confermato dal Vice Presidente Grella”. La domenica rossazzurra “ha certezze e conferme, quelle di un Catania SSD che vuole stravincere – si legge – ma giocando con umiltà, quelle che il tifo assicura non solo quando la squadra gioca in casa”.

Ieri “le oltre 14mila presenze (il numero tiene conto dei quasi 3mila tagliandi staccati in prevendita, compresa la quota di 300 sostenitori ospiti tra ultrà e famiglie che siederanno in Tribuna A) sono un dato che manda in tilt le considerazioni sulla Serie D, la media nazionale e che mette leggero imbarazzo qualche piazza della Serie A che non può permettersi questa presenza così numerosa e costante”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***