L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
Mister Giovanni Ferraro, “che ha chiamato a raccolta 22 elementi per la trasferta calabrese, proporrà a Cittanova la migliore formazione possibile” confermando il modulo 4-3-3. Soprattutto in attacco non si escludono sorprese, “considerando l’ottimo rendimento di Jefferson e un Andrea Russotto in buono stato di forma, pronti a far vacillare le certezze di formazione di Ferraro”.
Non va dimenticato che in D “si gioca ormai in 16 grazie alle sostituzioni e qualunque sarà il vestito tattico iniziale, tutti giocheranno la propria parte, secondo un criterio di titolarità che per Ferraro non è mai stato messo in discussione”, coinvolgendo indistantamente tutta la rosa.
In settimana, a Ragalna, “è stato anche testato un 3-5-2 con esterni alti (proprio Russotto tra questi) ma al momento è un’ipotesi lontana dalla sua effettiva ‘messa in scena’. Molto più probabile potrebbe essere un 4-2-3-1 che coinvolga un elemento offensivo in più (Giovinco e De Luca scalpitano), ma la soluzione presupporrebbe un’emergenza legata alla ricerca di sbloccare il risultato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***