LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rapisarda: “Catania, mi stai facendo vivere un sogno. Acireale non facile da affrontare”

0
548

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Così il terzino catanese Francesco Rapisarda in vista di Catania-Acireale, motivato come sempre a cercare di portare a casa l’intera posta in palio:

“Per noi, come per i sostenitori, ogni partita rivesta un’importanza strategica assoluta. La viviamo sempre allo stesso modo. Con intensità. Dobbiamo cercare la vittoria e in questo senso tutte le sfide sono uguali. L’Acireale non sarà facile da affrontare. Conosco l’allenatore che ha un ottimo metodo. Noi ci stiamo allenando per trovare le contromosse e arrivare al risultato pieno”.    

“Non mi aspettavo una partenza sprint che ci ha portato ad accumulare il vantaggio attuale, ma questo non servirà a farci abbassare la guardia. Le insidie sono continue, bisogna tenere alta la concentrazione. Il punto di Lamezia serve a dimostrare che siamo sempre ambiziosi e determinati”.

“Sappiamo che in casa c’è sempre lo stadio stracolmo e questo particolare ci spinge ad allontanare la fatica che potrebbe affiorare anche su campi pesanti. Tutta una città sta attorno a noi incitandoci. Da catanese le emozioni si moltiplicano, spero che questi momenti possano ripetersi e diventare decisivi da qui a fine stagione. Non ho mai giocato nella Prima Squadra del Catania. Sto vivendo un sogno, ci sentiamo coinvolti da un sentimento popolare forte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***