L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
L’assegnazione al Catania dell’impianto di Nesima, realizzato negli anni ’60 e recentemente riqualificato dal Comune grazie a un progetto dell’assessorato allo Sport finanziato coi fondi della rimodulazione del Pon Metro operata dall’amministrazione nel 2021, “avrà la durata di dieci anni rinnovabile per lo stesso periodo. L’intenzione della società è di sistemare lo spazio sotto la tribuna per realizzare locali da utilizzare come sala medica e palestra”.
“Nei giorni scorsi, durante il soggiorno in città del presidente, sono state esaminate le condizioni di alcuni terreni che sorgono accanto all’impianto di Nesima per sviluppare in un prossimo futuro la realizzazione di un vero e proprio centro sportivo. L’ipotesi di trattare con la curatela fallimentare l’acquisizione di Torre del Grifo per ora resta ferma ai colloqui che Pelligra ha avuto all’inizio della sua gestione in Sicilia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***