LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Jefferson, staffetta con Sarao ormai all’ordine del giorno”

0
287
foto Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

In vista di Lamezia-Catania, “gli occhi – si legge nell’edizione locale del quotidiano – sono puntati su Jefferson, capocannoniere della squadra e del girone con 7 gol segnati da subentrante. La staffetta con Sarao è ormai all’ordine del giorno pure per i tifosi. Il ballottaggio potrebbe essere proprio a favore di quest’ultimo, in modo da dare più fisicità all’attacco”.

Da stabilire inoltre “se la scelta in difesa ricadrà ancora su Castellini centrale e Boccia a sinistra come è capitato contro il Canicattì” (c’è anche l’alternativa Pedicone, ndr). In questo caso sarebbe “decisamente maggiore l’esperienza del tridente offensivo composto da tre punte over 30: Sarao, De Luca e Sarno”. A centrocampo “potrebbero essere confermati Vitale, Lodi, Rizzo, anche se Marco Palermo chiede spazio e potrebbe – così come è accaduto spesso – dare vita a un’altra staffetta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***