Ospite di ‘Unica Night’, trasmissione su TRM, l’ex capitano rossazzurro Mariano Izco parla delle proprie scelte future dopo avere deciso di appenere gli scarpini al chiodo:
“Ho iniziato il percorso da procuratore sportivo con l’agenzia Base Soccer. Ho avuto la fortuna di inserirmi subito con Cesare Casadei che è andato al Chelsea per 15 milioni di euro, sono stato a Londra con lui, ho cominciato alla grande questo percorso e spero di fare bene. Di recente ho seguito l’Under 15 del Camaro, una bella realtà, ci sono dei ragazzi di prospettiva. La mia idea però è quella di trasferirmi appena possibile a Milano perchè lì puoi spostarti più facilmente”.
“Quanto mi manca giocare? Quando giochi a calcio vorresti farlo penso fino a 50 anni. D’altronde è quello che ho fatto sempre. La nuova proprietà del Catania? Ha iniziato con un entusiasmo grandissimo ed un progetto serio, quello che da tanti anni mancava alle pendici dell’Etna”.
“Se penso anche ad un possibile futuro da allenatore? Ho il patentino Uefa B, adesso sto ultimando il corso di Direttore Sportivo. Mi sto preparando per tutto, perchè se vuoi rimanere in questo ambiente devi avere un curriculum abbastanza ampio. Qual è il mio più grande rimpianto in carriera? Il fallimento del Catania. E’ stato brutto perchè non doveva finire così, anche per tanta gente che lavorava dietro le quinte”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***