Critiche a squadra ed allenatore dopo il pareggio a reti inviolate di Cittanova? Gli ultras della Curva Nord non ci stanno e, attraverso la pagina ufficiale Facebook, invitano a garantire il massimo supporto al gruppo di lavoro rossazzurro sottolineando che “la Curva Nord ama a prescindere”:
“È inutile, è più forte di voi…capiamo le critiche costruttive, quali ad esempio la difficoltà di allenarsi a Ragalna, gli invalidi che non riescono ad accedere senza fare peripezie, le postazioni mediche e quant’altro, ma le critiche alla squadra, all’allenatore, a questo e a quello non possiamo accettarle. Se qualcuno crede di vincere senza difficoltà da qui all’infinito, si sbaglia di grosso”.
“Quella è l’arte di andare controcorrente a prescindere e quando parliamo di rinascita ,non possiamo pensare che tutto rinasca tranne i vostri atteggiamenti. E’ proprio l’atteggiamento che deve cambiare. Aiutiamoli, sproniamoli se mai ce ne fosse bisogno, anziché distruggere l’ambiente”.
“Facciamoli lavorare in pace.
Ognuno di noi faccia e parli di ciò che gli compete.
Noi ad esempio ci riuniamo stasera (ieri sera per chi legge, ndr) per preparare una coreografia. Una coreografia che non sappiamo nemmeno per quale partita serva, quello non ci importa, ma è il nostro modo per restare uniti e concentrarci su l’unico obiettivo che ci interessa”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***