VERSO MARIGLIANESE-CATANIA: clima sereno in casa rossazzurra, a Cercola con fiducia

0
954

Il Catania ha potuto finalmente concedersi un pò di relax dopo le varie gare disputate a distanza ravvicinata. Clima sereno, non potrebbe essere altrimenti avendo conseguito la quinta vittoria su cinque in campionato e alla luce delle prestazioni in crescendo della squadra, non ancora al 100% del potenziale ma capace di fornire risposte incoraggianti.

I rossazzurri avranno un’intera settimana a disposizione per preparare il successivo confronto con la Mariglianese. C’è fiducia perchè vincere dà autostima, consapevolezza ed il gruppo va cementandosi. La gara, lo ricordiamo, è in programma domenica 16 ottobre con fischio d’inizio alle 15:00 allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola (Napoli) ed i biglietti sono già disponibili da giorni. Si preannuncia una nutrita rappresentanza di tifosi etnei al seguito.

Per l’occasione non ci saranno rossazzurri squalificati. Potrebbe esserci spazio per il recupero di qualche giocatore dall’infermeria, che comprende al momento i vari Pino, Chinnici, Alessandro Russotto, Scognamiglio, Di Grazia, Litteri e Chiarella. Vedremo. Lo staff medico valuterà le condizioni degli acciaccati nei prossimi giorni, senza forzare i tempi di recupero.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***