Come comunicato dal Catania SSD, è stato ratificato l’accordo con il Citta di Sant’Agata per avere posticipato di mezz’ora il fischio d’inizio, ora fissato per le 15:00 di domenica 30 ottobre. Prosegue la prevendita dei biglietti. Fra abbonamenti venduti e tagliandi acquistabili al dettaglio, si preannuncia una bellissima cornice di pubblico allo stadio “Angelo Massimino”.
Finora non sono mai state raggiunte le 15mila unità, anche se ci si è avvinati. Basti pensare ai 14.517 presenti sugli spalti in occasione di Catania-Locri, ai 14.593 del vittorioso match con il Castrovillari, ai 14.590 contro il San Luca. Soltanto al cospetto della Vibonese il dato registrato è stato di poco inferiore a quota 10mila.
Domenica si prevede l’affluenza record stagionale per il Catania allo stadio, superando le 15mila presenze se non addirittura le 16mila unità. E ci sarà anche il Presidente Ross Pelligra, che dall’Australia è pronto a spostarsi verso la Sicilia per vivere appieno le emozioni del popolo rossazzurro. L’entusiasmo, del resto, è grande per un Catania che fa sognare i tifosi.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***