Si gioca ancora, a distanza di un paio di giorni. Catania che ospita il Castrovillari nella 5/a giornata del girone I di Serie D. I rossazzurri mirano al filotto di vittorie consecutive (cinque) per provare a staccare il Lamezia in vetta, mentre i calabresi vorrebbero un risultato importante per riscattare il brutto scivolone interno con l’Acireale.
Il Catania, dal canto suo, farà ancora una volta i conti con qualche defezione. Non figurano tra gli atleti a disposizione Pino, Chinnici, Alessandro Russotto, Scognamiglio, Di Grazia, Litteri e Chiarella. In compenso rientra dalla squalifica De Luca e Andrea Russotto è pienamente recuperato.
Confermato a difesa dei pali Bethers con Rapisarda, Somma, Lorenzini e Castellini che dovrebbero agire da destra verso sinistra nella linea difensiva a quattro. Vedremo se in mezzo al campo ci sarà nuovamente spazio per Lodi, o se quest’ultimo rifiaterà partendo dalla panchina. Bani, Buffa e Palermo rappresentano le princiapli alternative. Tridente offensivo che potrebbe ritrovare dal 1′ De Luca, con Sarao (o Jefferson) e Forchignone. Ma scalpitano anche Giovinco, Sarno e Andrea Russotto.
Dirigerà l’incontro Michele Pasculli della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Antonio Alessandrino (Bari) e Giovanni Francesco Massari (Molfetta). La partita sarà visibile, per tutti i residenti in Sicilia, gratuitamente in diretta esclusiva su Telecolor, canale 11 del digitale terrestre. Confermata anche la trasmissione in live streaming dell’evento, dando l’opportunità anche a chi risiede fuori Sicilia di assistere al match, ma a pagamento.
PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi (Palermo), Vitale; De Luca, Sarao (Jefferson), Forchignone.
CASTROVILLARI (4-3-3): L. Caruso; Pittari, Stranieri, Moi, Brignola; Asllani, Cosenza, trovato; Azzaro, Dorato, Longo.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***