VERSO CATANIA-CASTROVILLARI: altra freccia nell’arco di Ferraro, torna De Luca

0
1510

Continua il tour de force rossazzurro preparando una nuova sfida allo stadio “Angelo Massimino”. Avversario, domenica 9 ottobre, il Castrovillari reduce dalla sonora sconfitta casalinga riportata con l’Acireale. Catania che insegue la quinta vittoria di fila in questo campionato di Serie D.

Per l’occasione torna disponibile l’ex Atalanta De Luca, costretto a saltare il confronto con la Vibonese a causa della squalifica inflitta a Licata. Litteri, invece, si è sottoposto all’intervento chirurgico (perfettamente riuscito) di rimozione di una cisti e potrebbe recuperare tra una ventina di giorni.

Andrea Russotto era stato inserito tra i convocati per il match di mercoledì pomeriggio ma, dopo avere accusato un problemino fisico a fine primo tempo contro il Licata, mister Ferraro ha deciso di non portarlo in panchina. A meno di sorprese, sarà pienamente a disposizione domenica. Sicuro assente, invece, Scognamiglio. Valutazioni in corso sulle condizioni fisiche di Pino, Di Grazia, Chinnici e Chiarella.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***