STAMPA LOCALE: “Un mercoledì da leoni. E’ ancora festa, il Catania non si ferma”

0
226

“Meglio di un film d’azione. Meglio di un ‘Mercoledì da leoni’. Il Catania produce gioco, azioni e incamera punti. Quattro vittoria su quattro sfide, primato in condominio con il Lamezia. Soprattutto l’ostacolo Vibonese saltato e non con facilità nonostante gli ospiti abbiano giocato per 70 minuti con un uomo in meno. Il 3-0 – si legge su La Siciliamatura in un pomeriggio di gloria per i tifosi e per i giocatori che hanno migliorato la spinta sulle fasce, le chiusure in mezzo, l’attenzione nella fase di non possesso”.

A commento della prestazione offerta contro la Vibonese, nell’edizione locale de La Gazzetta dello Sport si legge ancora: “A segno Vitale, Jefferson e Forchignone. La squadra di Ferraro continua la crescita e arriva il quarto successo consecutivo. Il mercoledì da leoni rossazzurro è stato un pieno di energia, punti, reti, autostima. Il 3-0 alla Vibonese in uno scontro diretto d’alta classifica per la Serie D è stato frutto di giocate più lineari ed efficaci delle precedenti sfide che il Catania aveva comunque vinto”.

“A spingere la squadra 9mila spettatori che si sono goduti il poker di successi festeggiando almeno per venti minuti con i calciatori dopo il fischio finale. Il trionfo in un Massimino in festa è stato anche sottolineato da un post del patron Pelligra che dall’Australia si è unito al coro di consensi“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***