L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ e ‘La Sicilia’ in rassegna
LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Pelligra in trionfo”.
“Applausi e ovazioni per Ross Pelligra che è tornato in città posizionandosi in Tribuna Vip dopo aver compiuto il rituale giro di campo per salutare il pubblico da record (superate le 15mila presenze) e sostenere da vicino la squadra. Alla fine il patron ha abbracciato tutti i suoi collaboratori, felice per una vittoria non semplice, ma che ha rivelato esperienza e carattere di un gruppo che non è disposto a mollare di un solo millimetro”.
LA SICILIA
“Pelligra esulta nella Vip e programma il futuro”.
“Gli applausi di bentornato, i selfie in tribuna Vip, il posto decentrato conservato accanto al vice presidente Grella, al ds Carra e al componente del CdA Caniglia. A Ross Pelligra sono bastati 17 minuti per esultare alzandosi in piedi di scatto dopo la girata sotto la traversa di Ciccio Rapisarda. Un gol d’altri tempi, di ben altra categoria. Quasi un cadeau offerto al patron che ha trovato al Massimino 15mila spettatori a sostegno ma soprattutto un’atmosfera di gioia e di esaltazione che solo una Catania calcisticamente risorta avrebbe potuto portare in dote. Al bis di Mattia Vitale, altro scatto per abbracciare i suoi collaboratori, felice al pari del pubblico che osanna il Catania e il suo progetto”.
“Accolto da ovazioni e incoraggiamento, ma anche da ringraziamenti da parte del popolo rossazzurro, il presidente ha posato con i suoi dirigenti per le foto con le maglie e l’elefantino”, dopo che in mattinata aveva assistito alle gare delle formazioni Under 15 e Under 17 del Catania.
“Durante l’intervallo, Ross ha voluto brindare con i suoi collaborati in un box sopra la tribuna Vip. Un calice di vino, il ragionamento sulla partita in corso, il saluto e ancora selfie con i tifosi. Nella seconda parte del match la sofferenza, l’esultanza per il gol di Jefferson, l’abbraccio liberatorio finale con Carra, Grella e Caniglia, ma anche con Orazio Russo”.
“In serata, Ross ha presieduto una riunione in albergo durante la quale è stato tracciato un primo bilancio del campionato dei rossazzurri“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***