L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ e ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna
Caccia alla quarta vittoria consecutiva in campionato. Vengono evidenziate le parole del tecnico Giovanni Ferraro in vista del confronto casalingo con la Vibonese, dopo il prezioso successo ottenuto in quel di Licata: “Dobbiamo regalare emozione alla nostra gente giocando con ritmo – riporta La Gazzetta dello Sport –. Il vero Catania emergerà tra una quindina di giorni. Ora ci conosciamo meglio e possiamo mostrare miglioramenti gara dopo gara”.
Ferraro sa che con la Vibonese non sarà facile: “Giacomo Modica propone un calcio di grande aggressività , un gioco non certo piatto. I calabresi sono tra le favorite per il salto in Serie C, ma dobbiamo pensare a noi stessi come sempre. Siamo il Catania e cercheremo di vincere ancora. Più vittorie arrivano, più si riesce a consolidare un primato“.
“Le sensazioni – si legge su La Sicilia – sono positive e all’insegna della motivazione”. Aggiungendo che la Vibonese “è un’ottima squadra”, ma “noi siamo il Catania, riconosciamo l’importanza di questa sfida e dobbiamo vincere. Abbiamo giocatori importanti che capiscono il peso di ogni gara, e una volta in campo sono vogliosi di far gioire i nostri tifosi. Sanno che mentalità utilizzare. Crescendo atleticamente e fisicamente, migliorerà anche la qualità di gioco”. Sottolineando che “al di là della tattica e della tecnica, con la testa questo gruppo dovrà farci vincere il campionato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***